37" di lettura

CRONACA

Bentornato al tuo Sora, Alberto. Questo è un segno del destino, sai?

Redazione Sora24
Redazione

Con lui il Sora completò una fantastica scalata, dalla B2 alla A2 in soli due anni. Poi la crisi di risultati nella stagione 2011/12, infine l’esonero. Dall’estate scorsa è tornato “a casa”, ma con grande professionalità si è messo a disposizione della società ricominciando dal “Sora 2”, la compagine che milita Serie C. Da ieri è di nuovo il coach della prima squadra, sconfitta domenica scorsa in casa nella semifinale di andata dei playoff contro Cantù.

Si chiama Alberto Gatto, frusinate profodamente legato alla storia della Pallavolo Sora, un “controsenso” di carattere sportivo che rende ancor più poetico il suo rapporto con la squadra sorana, praticamente indissolubile. In questa nuova avventura sarà nuovamente affiancato da Maurizio Colucci, sorano doc che tutti conosciamo. Domenica prossima, nel giorno Pasqua, gara due a Cantù: bisognerà vincere per forza. Che altro dire? Bentornato al tuo Sora, Alberto. Questo è un segno del destino, sai?

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.