3’ di lettura
JOLLY AUTOMOBILI

Benvenuta nuova Toyota Yaris

La Yaris è ormai arrivata alla sua quarta generazione e, oltre ad essersi rifatta il look, è diventata un vero concentrato di energia e innovazione.

Il suo nuovo motore Hybrid Dynamic Force® 1.5L con sistema Full Hybrid Electric da 116 CV spinge ancora più avanti la frontiera della tecnologia ibrida Toyota e offre una combinazione impareggiabile di prestazioni ed efficienza.

Grazie ad oltre 20 anni di esperienza, la batteria agli ioni di litio ed un motore elettrico più potente, il sistema Full Hybrid Electric è in grado di immagazzinare e recuperare più energia così da ridurre ulteriormente i consumi e le emissioni.

Non solo bella ed efficiente ma anche sicura

Per Toyota la sicurezza non è un optional a pagamento, è un diritto e in quanto tale, è di serie su tutte le sue auto, ma Nuova Yaris Hybrid compie un’accelerazione anche in termini di sicurezza attiva e soluzioni tecnologiche.

Il sistema Toyota Safety Sense risulta infatti ancora più ricco e avanzato e, grazie all’introduzione dell’airbag centrale, Nuova Yaris Hybrid ospita a bordo i più alti livelli di sicurezza: riconoscimento Segnaletica Stradale, sistema Pre-Collisione con rilevamento notturno pedoni, sistema Pre-Collisione con rilevamento ciclisti, Cruise Control Adattivo Intelligente, mantenimento attivo della corsia, assistenza alle intersezioni stradali, assistenza alla sterzata d’emergenza e abbaglianti automatici.

Gli interni sono realizzati con materiali premium, per un ambiente più piacevole e accogliente alla vista e al tatto.

Nuova Yaris è disponibile con il sistema di Smartphone integration (sia per Apple che per Android), impianto audio JBL con 8 altoparlanti, Head up display a colori da 10’’, caricabatterie wireless e display multifunzione Toyota Touch 3.

I clienti Toyota possono essere sempre connessi alla loro auto grazie all’app MyT grazie alla quale è possibile comunicare con la propria auto e pianificare i viaggi, localizzare l’auto parcheggiata, ma anche ricevere informazioni sulla manutenzione. In più, grazie alla funzione Hybrid Coach si ha a disposizione un vero e proprio tutor dello stile di guida che fornirà preziosi consigli su come aumentare il tempo di guida in modalità elettrica e ridurre i consumi di carburante!

WeHybrid Insurance

Con la Nuova Yaris Hybrid nasce l’assicurazione più semplice che c’è. Per tutti, indipendentemente dall’età, residenza anagrafica dell’assicurato e dalla classe di appartenenza assicurativa. Con Toyota, il costo dell’assicurazione dipende dal reale comportamento di guida dell’utilizzatore e non dal territorio di residenza.

WeHybrid Insurance offre una copertura RCA completa, il cui premio dipende esclusivamente dal chilometraggio percorso con il motore termico acceso. Infatti, il costo chilometrico, pari a soli 4 centesimi di euro (che diventano 5 attivando anche la copertura Kasko Collision in abbinamento alla RCA), non viene applicato ai chilometri percorsi con l’ausilio del solo motore elettrico che sono, appunto, interamente gratuiti.

Con WeHybrid Insurance, quindi, gli automobilisti che adotteranno uno stile di guida che massimizza l’utilizzo in elettrico, oltre a contribuire attivamente al contenimento di consumi ed emissioni, potranno conseguire dei benefici tangibili sul premio assicurativo e ridurre l’esborso finanziario: il premio infatti non viene pagato in anticipo, ma viene calcolato mensilmente in base alla percorrenza in EV.

WeHybrid Service

Elevate percorrenze in EV consentono di minimizzare non solo i consumi e le emissioni, ma anche l’usura di molti componenti della vettura e, quindi, il costo della manutenzione per il cliente. Pertanto, a fronte del 50% di percorrenza chilometrica in modalità elettrica in un dato periodo, uno sconto base sulla manutenzione a partire dal primo tagliando. Sconto che aumenterà ulteriormente nel caso in cui la percentuale di percorrenza in modalità EV superi il 60%.

WeHybrid Challenge

In base alla percentuale di percorrenza in elettrico raggiunta, facilmente monitorabile grazie all’attivazione dei servizi connessi attraverso l’app MyT e migliorabile continuamente con i suggerimenti dell’Hybrid Coach, si potranno accumulare dei ‘crediti green’, convertibili in un voucher da spendere su KINTO GO, la piattaforma di mobilità integrata del Gruppo Toyota. Ad esempio, si potrà pagare il parcheggio o acquistare i biglietti per i mezzi di trasporto pubblico o per eventi in una delle 5000 città italiane coperte dal servizio.

Prima di chiudere, ricordiamo che con il programma di manutenzione Toyota for You è possibile estendere la grazia sulla tua Toyota fino a 10 anni, semplicemente effettuando la manutenzione regolarmente presso i nostri centri di assistenza.

A questo punto, vi aspettiamo in salone per farvi conoscere da vicino la nuova Yaris Hybrid e tutto il resto della gamma Toyota!
A Settembre siamo aperti anche nei weekend del 5 e 6, 12 e 13, 19 e 20, sempre dalle 9.00 alle 13 .00 e dalle 15.00 alle 19.00.

S.S.156 Monti Lepini Km 6,600 – Frosinone
Tel: 0775.1886432
info@gruppojollyautomobili.com

Clicca qui per scoprire tutte le nostre promozioni.