50" di lettura

Benvenuto a casa! L’arrivo in città di Mons. Antonazzo, 85° Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo [FOTOGALLERY E VIDEO]

BENVENUTO-A-CASA

Intorno alle 16:30 di oggi pomeriggio, Domenica 21 Aprile 2013, è arrivato in Piazza S.Restituta S.E. Mons. Gerardo Antonazzo, 85° Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo. Dopo il saluto alla città, a tutti i Comuni della Diocesi ed alle autorità presenti, si è svolta in Piazza Indipendenza una Celebrazione Eucaristica presieduta proprio da Mons Antonazzo. Tra i concelebranti, il Nunzio Apostolico, Mons. Adriano Bernardini, ed i vescovi emeriti di Sora: Mons. Lorenzo Chiarinelli, Mons. Luca Brandolini e Mons. Filippo Iannone. Presente in piazza anche una folta rappresentanza proveniente dalla Diocesi di Ugento – S.Maria di Leuca, Chiesa di provenienza del nostro nuovo vescovo. Di seguito la fotogallery della giornata ed il video del discorso di insediamento tenuto da Mons. Gerardo Antonazzo in Piazza S.Restituta.

httpv://youtu.be/7XypRGntp4Q

[nggallery id=917]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...