42" di lettura

BERLINO – Duo Gazzana: nomination per il prestigioso premio OPUS KLASSIK

Ennesimo prestigioso riconoscimento per Raffaella e Natascia, musiciste sorane di grande spessore internazionale.

OPUS KLASSIK è il nuovo premio per la musica classica in Germania. L’obiettivo degli organizzatori dell’evento è la promozione della musica classica stessa e in particolare il riconoscimento dei suoi artisti. Una giuria esperta, composta da rappresentanti dell’industria musicale e dei media, premia ogni anno 46 vincitori in 24 categorie.

Tra le nomination 2019 c’è anche il Duo Gazzana, composto dalle sorelle Natascia, violinista, e Raffaella, pianista. Le due musiciste sorane sono in lizza per il premio con il loro ultimo lavoro discografico.

Si tratta di un evento molto prestigioso, chiaramente deducibile dalle parole lusinghiere del grande tenore bavarese Jonas Kaufmann: “L’OPUS KLASSIK è un premio ambito. Già la nomination è un premio per ogni artista”.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...