mercoledì 21 Febbraio 2018

Biagio non ce l’ha fatta. Sora abbraccia la famiglia e gli amici dello sfortunato studente di Militello

Sgomento per la morte del giovane siciliano, deceduto ieri sera a seguito di un gravissimo incidente stradale.

Militello Rosmarino è un piccolo centro della città metropolitana di di Messina, abitato da circa 1.300 persone. Ieri sera un suo giovane figlio ha perso la vita nel centro di Sora, a seguito di un gravissimo incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti due veicoli, una Mercedes Classe A grigia e una Kia Picanto rossa.

La vittima

Lo sfortunato ragazzo, Biagio Pace, di appena 24 anni era a bordo dell’utilitaria e purtroppo non ce l’ha fatta. Il trasporto in ospedale non ha sortito gli effetti sperati, troppo gravi i traumi riportati nell’impatto dal giovane siciliano. Biagio era uno studente di Scienze Infermieristiche, il corso di laurea dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata che si svolge proprio presso il SS. Trinità, sulla collina di San Marciano.

L’incidente

Il tragico scontro si è verificato nei pressi dell’IIS “Cesare Baronio” (Ragioneria), in Via Ugo Foscolo. La notizia si è immediatamente diffusa a macchia d’olio in tutta la cittadina volsca, mentre stamane è stata diramata anche nella terra d’origine del ragazzo, dal giornale www.98zero.com, quotidiano on-line del messinese.

Il cordoglio

Tantissime le testimonianze cordoglio per il giovane siciliano. Proprio in queste ore, tramite post, condivisioni e reazioni, tutti coloro che lo conoscevano, soprattutto nel messinese, stanno apprendendo la tragica notizia. Anche a Sora, dove il giovane non era molto conosciuto, la comunità locale è rimasta molto scossa per l’accaduto. Tanti i post di vicinanza alla famiglia del giovane pubblicati sul social, ai quali si associa anche la nostra redazione.

I più letti di oggi:
1.855
METEO - Previsioni per Sabato 20 Luglio
1
METEO

METEO - Previsioni per Sabato 20 Luglio

Per la giornata di Sabato 20 Luglio si prevede cielo sereno al mattino e nel primo pomeriggio. A seguire, possibili precipitazioni ...

1.386
SORA - Luca Di Stefano chiede una nuova commissione toponomastica
2
POLITICA

SORA - Luca Di Stefano chiede una nuova commissione toponomastica

A distanza di due anni sollecito nuovamente il sindaco affinche si impegni nella designazione di una nuova commissione toponomastica cittadina....

1.246
Tanti auguri a Filippo Mosticone per il suo 18° compleanno!
3
CRONACA

Tanti auguri a Filippo Mosticone per il suo 18° compleanno!

Oggi, caro Filippo, raggiungi il tanto desiderato traguardo dei tuoi 18 anni. Il nostro augurio è che tu possa percorrere serenamente il ...

I più letti della settimana:
26.922
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.136
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

16.002
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.