venerdì 30 Dicembre 2016

Biosì Indexa Sora: il ciclo terribile è finalmente terminato, ora si può ripartire!

Con la sconfitta maturata ieri sera al “Polsinelli” contro la capolista Civitanova Marche si è chiuso un ciclo decisamente terribile per l’Argos Volley Sora. Nelle ultime giornate i bianconeri hanno incontrato consecutivamente Modena, Trento, Perugia e Civitanova, ovvero le prime quattro in classifica, un poker di compagini che ha totalizzato lo bellezza di 163 punti in 68 gare e che certamente si giocherà lo scudetto nella fase finale dei playoff.

È naturale pensare, quindi, che il campionato del Sora Volley riprenderà a partire dall’8 gennaio 2017 in quel di Monza, quando i bianconeri incontreranno la squadra brianzola che hanno già battuto 3-0 in terra volsca. Guardando la classifica, inoltre, si nota subito che i punti di vantaggio del Molfetta, squadra collocata ben quattro posizioni più in alto rispetto ai volsci, è di appena tre punti.

Ne deriva che la conquista dei primi storici play-off scudetto è ancora a abbondantemente portata di mano. Inoltre, non bisogna mai dimenticare, che, come accaduto a Verona, nella lotteria degli spareggi non si devono mai escludere sorprese! Di seguito i risultati delle gare giocate ieri e la classifica aggiornata.

RISULTATI 4A GIORNATA DI RITORNO CAMPIONATO SUPERLEGA
Kioene Padova-Azimut Modena 0-3
Biosì Indexa Sora-Cucine Lube Civitanova 0-3
Top Volley Latina-Diatec Trentino 0-3
Bunge Ravenna-Sir Safety Conad Perugia 0-3
Gi Group Monza-Calzedonia Verona 0-3
LPR Piacenza-Exprivia Molfetta 3-1
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Revivre Milano 3-0

CLASSIFICA
Cucine Lube Civitanova 44
Diatec Trentino 41
Sir Safety Conad Perugia 40
Azimut Modena 38
Calzedonia Verona 31
LPR Piacenza 27
Gi Group Monza 25
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 24
Bunge Ravenna 19
Exprivia Molfetta 15
Top Volley Latina 14
Kioene Padova 14
Revivre Milano 13
Biosì Indexa Sora 12

I più letti di oggi:
2.520
ALVITO - Arrestato piromane 20enne
1
CRONACA

ALVITO - Arrestato piromane 20enne

Questa mattina, in Alvito, intorno alle 12,00 i Carabinieri delle Stazioni di Alvito e Casalvieri hanno tratto in arresto in flagranza ...

882
ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento
2
CRONACA

ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento

La scorsa notte, ad Anagni, a seguito di richiesta telefonica di intervento pervenuta alla locale Centrale Operativa, nella quale è stato ...

665
SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa
3
EVENTI

SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa

Invitato dalle organizzatrici di Iniziativa Donne alla kermesse “Sora in rosa”, il gruppo Aspagorà ha raccolto l’invito con entusiasmo....

I più letti della settimana:
28.889
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

12.950
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

11.207
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.