44" di lettura

SPORT

Biosì Indexa Sora verso il sacro tempio di Modena per lo storico esordio in A: gli auguri di De Donatis

Redazione Sora24
Redazione

Grande emozione a Sora in vista dell’avvio del campionato di SuperLega che vedrà, quest’anno, protagonista la Biosì Indexa Sora. La formazione bianconera debutterà in A1, fuori casa, domenica 2 ottobre, sfidando il Modena Volley, campione d’Italia. Un campionato che si preannuncia avvincente e che, dopo diversi anni, sarà nuovamente a 14 squadre, con l’ingresso di Sora e Vibo Valentia, ed entrerà nella sua fase decisiva a marzo con l’inizio dei playoff.

“A nome mio e dell’intera Città di Sora desidero fare un grosso in bocca al lupo alla Globo per la sua prima partita in serie A1 che si svolgerà in trasferta a Modena. Sono sicuro che la determinazione e la grinta dei nostri pallavolisti porterà a straordinari risultati anche nella stagione 2016/2017. Auguro buon lavoro alla squadra, allo staff tecnico ed alla dirigenza con l’auspicio che il loro impegno li premi ancora una volta. L’Amministrazione comunale e la tifoseria bianconera non faranno mancare il loro supporto alla squadra che è un vanto per la nostra città” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.