Biosì Indexa Sora verso il sacro tempio di Modena per lo storico esordio in A: gli auguri di De Donatis

Grande emozione a Sora in vista dell’avvio del campionato di SuperLega che vedrà, quest’anno, protagonista la Biosì Indexa Sora. La formazione bianconera debutterà in A1, fuori casa, domenica 2 ottobre, sfidando il Modena Volley, campione d’Italia. Un campionato che si preannuncia avvincente e che, dopo diversi anni, sarà nuovamente a 14 squadre, con l’ingresso di Sora e Vibo Valentia, ed entrerà nella sua fase decisiva a marzo con l’inizio dei playoff.

“A nome mio e dell’intera Città di Sora desidero fare un grosso in bocca al lupo alla Globo per la sua prima partita in serie A1 che si svolgerà in trasferta a Modena. Sono sicuro che la determinazione e la grinta dei nostri pallavolisti porterà a straordinari risultati anche nella stagione 2016/2017. Auguro buon lavoro alla squadra, allo staff tecnico ed alla dirigenza con l’auspicio che il loro impegno li premi ancora una volta. L’Amministrazione comunale e la tifoseria bianconera non faranno mancare il loro supporto alla squadra che è un vanto per la nostra città” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...

CRONACA

SORA - Asilo Nido "Santucci", il saluto dei bambini della sezione "Divezzi - anno scolastico 2019/2020"

Il Sindaco Roberto De Donatis ha consegnato personalmente i diplomi di fine percorso agli alunni presenti, accompagnati dai loro genitori.

SPORT

Vis Sora Femminile al trio Dercosi-Persichini, Fava e Busca

Si punta a ufficializzare in breve tempo delle nuove figure nello staff tecnico e dirigenziale ...