Biosì Indexa Sora vs Sir Safety Conad Perugia: navetta gratuita per il grande evento al pala

Gli autobus, a partire dalle 16.00, copriranno il tragitto Piazza XIII Gennaio-Via Ruscitto e ritorno.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del sindaco De Donatis e dell’assessore Lucarelli.

«“Il mio invito è quello di ritrovarci tutti insieme domenica per tifare con entusiasmo la compagine bianconera di volley”. Questo è il messaggio che il Sindaco Roberto De Donatis rivolge alla cittadinanza in occasione dell’atteso incontro tra la Biosì Indexa Sora e la Sir Safety Conad Perugia che si disputerà domenica 16 ottobre 2016, presso il Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli”.

Per l’occasione il Primo Cittadino, in piena sinergia con l’Assessore allo Sport Stefano Lucarelli, ha predisposto l’attivazione di un servizio navetta gratuito per il trasporto degli spettatori. Gli autobus, a partire dalle 16.00, copriranno il tragitto Piazza XIII Gennaio-Via Ruscitto e ritorno, consentendo a quanti vogliano assistere alla partita di raggiungere agevolmente il palazzetto».

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...