33" di lettura

SPORT

Biosì Indexa Sora vs Sir Safety Conad Perugia: navetta gratuita per il grande evento al pala

Gli autobus, a partire dalle 16.00, copriranno il tragitto Piazza XIII Gennaio-Via Ruscitto e ritorno.

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del sindaco De Donatis e dell’assessore Lucarelli.

«“Il mio invito è quello di ritrovarci tutti insieme domenica per tifare con entusiasmo la compagine bianconera di volley”. Questo è il messaggio che il Sindaco Roberto De Donatis rivolge alla cittadinanza in occasione dell’atteso incontro tra la Biosì Indexa Sora e la Sir Safety Conad Perugia che si disputerà domenica 16 ottobre 2016, presso il Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli”.

Per l’occasione il Primo Cittadino, in piena sinergia con l’Assessore allo Sport Stefano Lucarelli, ha predisposto l’attivazione di un servizio navetta gratuito per il trasporto degli spettatori. Gli autobus, a partire dalle 16.00, copriranno il tragitto Piazza XIII Gennaio-Via Ruscitto e ritorno, consentendo a quanti vogliano assistere alla partita di raggiungere agevolmente il palazzetto».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.