33" di lettura

SPORT

BOCCE – Serie A2, prima giornata: Primavera Sora vs Flaminio Roma

La gara inizierà alle 14:30 come sempre a Tofaro. Tutti i nomi del roster 2019-20.

Redazione Sora24
Redazione

Riparte il campionato di bocce Serie A2. Nella prima stagionale la Primavera Sora sarà di scena tra le mura amiche di via Tofaro contro la Flaminio Roma.

Dopo un ottimo terzo posto, la società ha deciso di rinforzare ancora di più il roster. Con l’acquisto di Dante D’Alessandro, pluricampione del mondo e già allenatore della Nazionale Italiana), il salto di qualità è garantito. Naturalmente, la rosa vanta già un mix di gioventù ed esperienza composto da: Francesco De Vincenzo, Marco Petitta, Piergiorgio Ianni, Ivano Greci, Patrizio Amicuzi, Franco Rocci, Giampaolo Alondi, Riccardo Alonzi, Lorenzo D’Arcangelo e Luciano Guida. L’allenatore è Antonio Leonardo, il suo vice Alessandro Recchia. Nella dirigenza, l’esperto Valter Tersigni.

Queste le città che si contenderanno la vittoria del torneo: Sassari, Carbonia, Sestu (Cagliari), Flaminio Roma, Santa Chiara Napoli, Cafaro Cava dei Tirreni, Capitino Isola del Liri.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.