45" di lettura

BOCCE – Serie A2, prima giornata: Primavera Sora vs Flaminio Roma

La gara inizierà alle 14:30 come sempre a Tofaro. Tutti i nomi del roster 2019-20.

Riparte il campionato di bocce Serie A2. Nella prima stagionale la Primavera Sora sarà di scena tra le mura amiche di via Tofaro contro la Flaminio Roma.

Dopo un ottimo terzo posto, la società ha deciso di rinforzare ancora di più il roster. Con l’acquisto di Dante D’Alessandro, pluricampione del mondo e già allenatore della Nazionale Italiana), il salto di qualità è garantito. Naturalmente, la rosa vanta già un mix di gioventù ed esperienza composto da: Francesco De Vincenzo, Marco Petitta, Piergiorgio Ianni, Ivano Greci, Patrizio Amicuzi, Franco Rocci, Giampaolo Alondi, Riccardo Alonzi, Lorenzo D’Arcangelo e Luciano Guida. L’allenatore è Antonio Leonardo, il suo vice Alessandro Recchia. Nella dirigenza, l’esperto Valter Tersigni.

Queste le città che si contenderanno la vittoria del torneo: Sassari, Carbonia, Sestu (Cagliari), Flaminio Roma, Santa Chiara Napoli, Cafaro Cava dei Tirreni, Capitino Isola del Liri.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...