giovedì 22 Novembre 2018
SPORT

Bocce Serie A2: Sora mantiene la testa della classifica

Pareggio interno 4-4 contro il Cagliari. Sabato 24 trasferta a Roma.

Quarta partita di andata della bocciofila Città di Sora, che ha giocato contro la formazione sarda del Sassari. L’incontro che vedeva i padroni di casa soccombere con un parziale di 1-4 è terminato con il risultato finale di 4-4. Gli atleti sorani, dopo uno scialbo primo tempo, hanno tirato fuori tutta la grinta e la determinazione per riacciuffare il risultato.

Con il pareggio odierno, la formazione volsca mantiene la testa solitaria della classifica, che difenderà sabato prossimo sui campi della BPR (SS Assunta) di Roma, squadra che è stata costruita per “ammazzare” il campionato. Anche questa, tuttavia, i bianconeri venderanno cara la pelle e cercheranno di onorare la maglia.

Classifica 4° turno: Città di Sora, punti 10; Galligel Sestu Cagliari, BPR Roma punti 9; Kennedy Nola punti 6 Sassari punti 5; Castelverde Roma punti 4 , Soms Oristano punti 3; Virtus l’Aquila punti 0

Prossimo turno 24 novembre ore 14,00
BPR Roma – Città di Sora
Galligel Sestu Cagliari – Virtus l’Aquila
Sassari – Kennedy Nola
SMS Oristano – Castelverde Roma

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EVENTI E CULTURA

La partecipazione è gratuita, ecco come iscriversi.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti ieri a San Bartolomeo.

CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.