giovedì 22 Novembre 2018

Bocce Serie A2: Sora mantiene la testa della classifica

Pareggio interno 4-4 contro il Cagliari. Sabato 24 trasferta a Roma.

Quarta partita di andata della bocciofila Città di Sora, che ha giocato contro la formazione sarda del Sassari. L’incontro che vedeva i padroni di casa soccombere con un parziale di 1-4 è terminato con il risultato finale di 4-4. Gli atleti sorani, dopo uno scialbo primo tempo, hanno tirato fuori tutta la grinta e la determinazione per riacciuffare il risultato.

Con il pareggio odierno, la formazione volsca mantiene la testa solitaria della classifica, che difenderà sabato prossimo sui campi della BPR (SS Assunta) di Roma, squadra che è stata costruita per “ammazzare” il campionato. Anche questa, tuttavia, i bianconeri venderanno cara la pelle e cercheranno di onorare la maglia.

Classifica 4° turno: Città di Sora, punti 10; Galligel Sestu Cagliari, BPR Roma punti 9; Kennedy Nola punti 6 Sassari punti 5; Castelverde Roma punti 4 , Soms Oristano punti 3; Virtus l’Aquila punti 0

Prossimo turno 24 novembre ore 14,00
BPR Roma – Città di Sora
Galligel Sestu Cagliari – Virtus l’Aquila
Sassari – Kennedy Nola
SMS Oristano – Castelverde Roma

I più letti della settimana:
26.299
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.073
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.960
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.