Bocciofila Primavera: si chiude una stagione strepitosa

Voglio ringraziare pubblicamente il Circolo Bocciofilo Primavera per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi ultimi due anni, mietendo successi uno dietro l’altro ovunque andassero.

Esordisce così Natalino Coratti, Direttore di Gara FIB e grande tifoso delle bocce. Il primo successo è arrivato l’anno scorso con la vittoria del Campionato di Societa (Serie C), a seguito del quale la Primavera non si è più fermata: «Quest’anno – ha spiegato Coratti – i giocatori di seria A ci hanno regalato l’accesso al campionato di SERIE. Inoltre, sempre quest’anno, il gruppo ha vinto piu gare di tutti gli altri circoli Italiani».

Non finisce qui: «il 21/05/2017 – ha aggiunto il Direttore di Gara – i ragazzi di categoria C ci hanno regalato il terzo posto ai Campionati Italiani di Societa. Va sottolineato che questo risultato è stato ottenuto con tutta la formazione rinnovata rispetto a quella del 2016, in quanto i campioni Uscenti sono passati tutti alle categorie superiori. Il mio grazie – ha poi concluso Coratti – va a tutti i componenti del Circolo Bocciofilo Primavera e in particolare ai componenti della formazione che ha conquistato il 3° posto dei Campionati Italiani, ovvero: il dirigente Guerino Lombardi, il tecnico Luciano Guida, gli atleti Domenico Alonzi, Riccardo Alonzi, Francesco Basile, Nico Di Vito, Matteo Recchia e Giorgio Perna. Grazie ragazzi continuate cosi!».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
NECROLOGI

Ci ha lasciato l'Ing. Antonio Accettola

Si è spento a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

Ci ha lasciato il Dott. Luciano Simoncelli

Si è spento a Roma. Funerali domani a Santa Restituta.

SPORT

VOLLEY - A Broccostella la regia è nelle mani di Tommaso D'Agostino

Palleggiatore Classe '82, Tommaso nasce pallavolisticamente in quel di Sant'Elia all'età di 17 anni,e subito si ritrova in prima squadra ...

SPORT

SORA - #CuoreFedePassione, 1000 voucher per i bambini della Diocesi

L’Argos Volley emetterà un totale di 1.000 voucher ognuno dei quali consentirà a un bambino/a o ragazzo/a di ...

SPORT

CALCIO - Il Sora conferma Ivan Orientale Caputo

Il difensore centrale classe 1994 è già dallo scorso campionato un importante tassello della rosa bianconera.