57" di lettura

SPORT

Bodybuilding: a Londra sventola alta la bandiera di Sora con Alessandro Mammone

Il prossimo 16 Luglio, nei pressi della Capitale britannica, il culturista e personal trainer sorano Alessandro Mammone, parteciperà alla competizione internazionale "FIRST TIMERS / NOVICE CHAMPIONSHIP" organizzata dalla federazione WNBF UK.

Redazione Sora24
Redazione

Alessandro Mammone è un personal trainer di 4° livello con 2 anni di esperienza maturata nelle migliori palestre di Londra, tra cui la “David Lloyds” situata a a Kensington e un tempo frequentata anche dalla Principessa Diana. Proprio nel giorno del suo ventiquattresimo compleanno, per l’appunto il prossimo 16 Luglio, Mammone parteciperà a una importante competizione per il prosieguio la sua carriera: la “FIRST TIMERS / NOVICE CHAMPIONSHIP”.

Si tratta di un’esibizione a carattere internazionale per bodybuilders alle prime esperienze davanti al grande pubblico. Soprattutto, è una gara riservata a chi svolge tale sport in maniera sana ovvero “naturalmente”: prima di gareggiare, difatti, gli atleti saranno sottoposti a diversi test su sangue, urine e capelli, per riscontrare o meno se hanno mai usato steroidi o droghe in generale.

La Federazione organizzatrice è la WNBF (World Natural Bodybuilding Federation) inglese. Se Mammone si classificherà nelle prime posizioni potrà, in seguito, gareggiare anche in America o Australia. La manifestazione si svolgerà al “Camberley Theatre”, cittadina situata a un’ora di macchina dal centro di Londra, e sarà trasmessa online in diretta streaming.

Qui il link della federazione

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.