Botanica stupefacente e pollice verde alla marjuana: tre giovani sorani nei guai

Come consuetudine, durante uno dei numerosi controlli sulla SSV Sora-Cassino, nella mattinata di ieri, a Casalvieri, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno notato e fermavano un’auto ritenuta sospetta.

Da una prima perquisizione, gli operanti hanno rinvenuto una dose di hashish nascosta sotto il tappetino dell’auto ed un coltello a serramanico. I tre giovani a bordo, tutti sorani e poco più che ventenni, sono stati accompagnati in caserma e sottoposti a perquisizione personale, a seguito della quale uno di loro è stato trovato in possesso di un’ulteriore dose, nascosta all’interno degli slip.

Sono scattate quindi le conseguenti perquisizioni domiciliari, che hanno portato al rinvenimento di due piante di marijuana alte circa 80 cm., tre bilancini di precisione, oggetti per il confezionamento e ulteriori gr. 10 di hashish. I tre sono stati pertanto denunciati per “detenzione illecita, coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché possesso ingiustificato di arma bianca”. Lo stupefacente, il coltello ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...

POLITICA

Piano Esecutivo di Gestione: il M5S Sora scrive al Prefetto

La nota stampa del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...