41" di lettura

Botte in testa alla madre, soccorsa dal 118. Arrestato 19enne

Il giovane, già gravato da denunce per maltrattamenti da parte dei familiari conviventi, era in evidente stato alterazione psicofisica.

La scorsa notte, a Morolo, i militari della locale Stazione coadiuvati dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni, hanno tratto in arresto per i reati di “maltrattamenti in famiglia continuati” e “percosse” un 19enne del luogo, già censito per reati specifici.

Il giovane – si legge nella nota stampa dl Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – già gravato da denunce per maltrattamenti da parte dei familiari conviventi, in evidente stato alterazione psicofisica e per futili motivi, ha aggredito la madre colpendola ripetutamente alla testa ed al collo, costringendola a fare ricorso alle cure dei sanitari del servizio 118. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.