41" di lettura

CRONACA

Boville Classica: l’ultimo concerto con il M° Giovanni Valle e l’attore Luca Mauceri sancisce la fine di un evento riuscitissimo

Redazione Sora24
Redazione

Sabato sera a Boville Ernica si è svolto il terzo appuntamento della Manifestazione “Boville Classica”. Ad esibirsi sono stati il M° Marco Velocci al pianoforte e il M° Davide Radicioli al sassofono. Sono state eseguite le colonne sonore dei film che hanno lasciato un segno nel corso della storia  della Musica. La serata è stata apprezzata dai presenti che sono intervenuti a questa grande serata. Inaspettatamente si sono esibiti anche il Mezzo Soprano Paola Roncolato e il Tenore William Diego Schiavo i quali erano presenti tra il pubblico e hanno  deciso di duettare iniseme regalando al pubblico momenti di grande  interpretazione artistica. Lunedì sera, infine, ultimo appuntamento della suddetta manifestazione con l’esibizione del M° Giovanni Valle e l’attore Luca Mauceri. Anche in questo caso, il pubblico è stato molto numeroso.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.