1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Broccostella: applausi a scena aperta per il saggio teatrale degli allievi dell’ Ist. Compr. “Evan Gorga”

Ancora una volta, la sinergia tra la scuola di Broccostella e l'associazione "I Commedianti del Cilindro" ha dato i suoi frutti.

Redazione Sora24
Redazione

Tante persone, finalmente spensierate e festanti, hanno assistito nei giorni scorsi, presso la Sala della Biblioteca Parrocchiale di Broccostella, al saggio teatrale di fine corso.

Straordinari protagonisti sono stati i ragazzi dell’ I. C. “E. Gorga” di Broccostella. Lo spettacolo andato in scena era intitolato “Fame & Salotti”, per la regia di Federico Mantova e a cura delle referenti del progetto di teatro: prof.ssa Mirella Petricca e prof.ssa Lorenza Lucarelli.

Le scene sono state curate dalla prof.ssa Valeria Di Folco. Al termine della rappresentazione, sono intervenuti il Sindaco di Broccostella, ing. Urbano e la Dirigente Scolastica, prof.ssa De Matteis che si sono complimentati per la performance degli alunni-attori.

Ancora una volta, la sinergia tra la scuola di Broccostella e l’associazione “I Commedianti del Cilindro” ha dato i suoi frutti. Un ringraziamento va alla Dirigente Scolastica, ai docenti, al personale A.T. A., al Parroco Don Ercole, ai genitori degli alunni e alle famiglie. Arrivederci all’anno prossimo!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.