Broccostella: cuccioli a bordo strada in un sacco di patate legato e chiuso in uno scatolone

La signora Rosalia torna a segnalarci un’altra brutta storia con protagonisti incolpevoli cuccioli di cane. Per fortuna anche stavolta c’è stato il lieto fine.

Ieri a Broccostella – ha esordito la signora – sul margine della strada principale, giaceva tutto solo uno scatolone. La scatola era avvolta da uno spago, dentro la scatola c’era un altra scatola e dentro la seconda scatola c’era un sacco di patate, chiuso con uno spago. Dentro il sacco, infine, 4 cuccioli, ancora vivi! I cuccioli sono stati portati sono al sicuro e sono già stati visitati dal veterinario. Stanno bene. Non servono adozioni – conclude Rosalia – desidero solo che la segnalazione venga resa pubblica per far capire che gente vive nelle nostre zone».

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

CRONACA

SORA - Percepivano il reddito di cittadinanza senza diritto: beccati dalla Guardia di Finanza

«I cittadini onesti e coloro che hanno concretamente bisogno di assistenza - sottolineano dal Comando Provinciale di Frosinone - devono ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile, De Donatis: «Opera utile per l'ambiente e per un corretto stile di vita»

Le dichiarazioni del primo cittadino a margine della conferenza stampa nella quale è stato annunciato l'affidamento dei lavori.