1’ di lettura

Broccostella

Broccostella: la palestra di Karate guidata dal Maestro Rocca chiude in bellezza il 2024

L’Agon Fight Team di Broccostella chiude il 2024 con successo alla Christmas Cup e continua a prepararsi per nuove sfide sotto la guida del M. Pietro Rocca.

Redazione Sora24
Redazione

L’Agon Fight Team di Broccostella, guidato dal Maestro Pietro Rocca, ha concluso il 2024 con un’importante partecipazione alla Christmas Cup, svoltasi a Molupo l’8 dicembre scorso. La competizione ha rappresentato un momento di grande soddisfazione per i piccoli e grandi atleti della palestra.

Impegno e risultati

Gli allievi più giovani si sono cimentati in tre specialità: il percorso, il palloncino e il Katà. I più esperti, invece, hanno gareggiato nel Kumitè, l’allenamento delle tecniche con un avversario, che rappresenta una delle tre componenti fondamentali del Karate.

I risultati sono stati eccezionali: gli atleti di Rocca hanno conquistato medaglie d’oro, d’argento e di bronzo. In particolare, D’Amario Alessio, Di Pucchio Aisha, Di Pucchio Ema, Verdicchio Pietro, Verdicchio Paride e Cavalsassi Eleonora hanno portato a casa due medaglie d’oro, una d’argento e due di bronzo, dimostrando determinazione e bravura.

Obiettivi futuri

Dopo il successo della Christmas Cup, gli atleti sono tornati in palestra per prepararsi all’esame di passaggio di cintura, che si è tenuto il 16 dicembre. Nonostante le festività, l’Agon Fight Team è già operativo e gli allievi stanno allenandosi per le prossime gare.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.