54" di lettura

CRONACA

Broccostella – Mostra Fotografica ISO (Impressioni, Sensazioni e Obiettivi)

Redazione Sora24
Redazione

isoDa Mercoledì 3 Aprile 2013 a Venerdì 12 Aprile 2013, si terrà presso i locali comunali “Spazio Giovani” di Broccostella in piazza Municipio, la mostra fotografica dal titolo “ISO – Impressioni, Sensazioni e Obiettivi” organizzata dall’Associazione Culturale Officina Fotografica con il patrocinio del Comune di Broccostella.

Saranno esposte le opere degli allievi della scuola di fotografia di Officina Fotografica, che hanno svolto un lavoro di apprendimento e applicazione delle varie tecniche fotografiche, dal ritratto alla paesaggistica, dallo still life alla fotografia sportiva, passando per tecniche avanzate come la fotografia notturna e reportage personali.

Esporranno quindi le loro opere i fotografi in erba Damiano Alifisi, Francesco Basciani, Luca Becatti, Fausto Cirelli, Marco Di Ruscio, Ilaria Lorini, Noemi Lancia, Alberto Verdicchio e Stefano Vicini. La mostra sarà inaugurata il 3 aprile alle ore 17, con la presentazione della mostra e un buffet di benvenuto, e resterà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17:00 alle 20:00, il sabato dalle 17:00 alle 20 e dalle 21:00 alle 22:30, e la domenica dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Lo staff di Officina Fotografica invita tutti gli interessati ed i curiosi a visitare la mostra dei propri allievi, e ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare ed il comune di Broccostella per l’aiuto nell’ellestimento della mostra.

Lo staff di Officina Fotografica

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.