27 luglio 2012 redazione@sora24.it
LETTO 722 VOLTE

BROCCOSTELLA – Notte bianca 2012 tra percorsi enogastronomici, musica, mostre e un trenino elettrico che attraverserà il paese

Nel ricco programma estivo di appuntamenti e manifestazioni, messo a punto dall’Amministrazione comunale del Sindaco Sergio Cippitelli, in collaborazione con il centro comunale A.R.C.A., uno degli eventi più attesi è la Notte bianca, giunta alla quarta edizione.

L’appuntamento è per sabato 28 luglio 2012 a partire dalle 21 e fino all’alba di domenica. Tante e variegate le attrazioni che animeranno il centro di Broccostella, con una grande novità: un trenino elettrico che trasporterà cittadini e visitatori da una parte all’altra di via Stella. L’iniziativa è stata ideata dal titolare del supermercato “Conad” di Broccostella, Carlo Sperduti, e fungerà da navetta gratuita, che permetterà a quanti vorranno di attraversare il paese comodamente seduti in carrozza. Dopo la biga con il pony e il cavallo con il carretto, dunque, quest’anno si passa al mezzo elettrico, tra stand gastronomici, postazioni di musica disco e salsa, mostre fotografiche e di auto a pedali, dimostrazione di soft air e, ovviamente, giochi gonfiabili per i più piccoli.

Il Sindaco, Sergio Cippitelli, estende a tutti l’invito a partecipare e ringrazia gli esercenti e i commercianti di Broccostella che si sono adoperati per la realizzazione della manifestazione. “Se anche quest’anno il nostro paese può regalare a grandi, piccini, giovani e famiglie eventi apprezzati e apprezzabili come la quarta edizione della Notte bianca, – ha sottolineato – è soprattutto grazie all’impegno e alla buona volontà di coloro che a Broccostella lavorano, vivono e contribuiscono alla crescita economica e culturale del territorio. E’ a loro, oltre che alla macchina amministrativa e alle diverse associazioni di zona, che rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti, come Sindaco e cittadino brocchese, fiero delle capacità che sappiamo mettere in campo come nel lavoro così nello svago. Mi auguro – ha concluso Cippitelli – che anche questa edizione della Notte Bianca possa riscuotere pari, se non maggiore, successo delle precedenti e confermarsi uno degli eventi “clou” della nostra estate, che riserva ancora tanti appuntamenti e che si chiuderà il 9 settembre con la manifestazione “Paese in fiera”.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu