21" di lettura

Broccostella piange Antonio Rotondi, “amico di tutti”

I funerali di Antonio Rotondi, 47enne deceduto ieri a causa di un malore, si svolgeranno Lunedì 20 Gennaio 2014, alle ore 15:00, presso la Chiesa Madonna della Stella a Broccostella. La scomparsa di Antonio ha gettato nello sconforto l’intera comunità brocchese. Sul profilo Fb della Protezione Civile di Broccostella, di cui Rotondi faceva parte come volontario, si legge: “La Protezione Civile Broccostella piange per la prematura scomparsa di un caro fratello, e amico di tutti….”. Antonio Rotondi viveva con l’anziana mamma. La camera ardente è stata allestita all’Ospedale SS.Trinità di Sora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...