1’ di lettura

CRONACA

BROCCOSTELLA – Prusst: Sergio Cippitelli applaude Giuseppe Cascone: “Suo resoconto soddisfacente. 270 progetti sbloccabili”

Redazione Sora24
Redazione

Si è tenuta alcuni giorni fa, nella Sala Consiliare del Comune di Broccostella, una nuova riunione con le aziende inserite nel Polo Artigianale dei Prusst. Un incontro molto proficuo, al quale ha preso parte anche il consigliere comunale delegato di Sora, Giuseppe Cascone, onde definire l’intero iter procedurale e avviare la fase successiva di attuazione delle varie progettualità in calendario.

Particolarmente soddisfatto dell’esito, il Sindaco di Broccostella, Sergio Cippitelli, ha inteso puntare l’attenzione soprattutto sul grande slancio dato ai progetti di sviluppo sostenibile da parte dell’Amministrazione Tersigni e, in particolare, del consigliere Cascone, che ha ragguagliato istituzioni e imprenditori sullo stato dei lavori e sulla volontà del Comune di Sora di riattivare un importante strumento economico, che darà ampio respiro all’economia locale.

“Un secondo incontro dalla data di riapertura dei termini che ha lasciato soddisfatti e speranzosi sia noi amministratori che gli imprenditori presenti, – ha tenuto a sottolineare Cippitelli – principalmente perché abbiamo avuto la dimostrazione concreta, grazie alla presenza del consigliere comunale Cascone, del nuovo imprinting che la sua Amministrazione, in qualità di ente capofila dei progetti, ha inteso dare ai Prusst.

Sono circa 270 i progetti fermi che attendono di essere sbloccati nelle procedure: farli ripartire significa rimettere in moto tutta l’economia locale che sta soffrendo questo periodo di profonda stagnazione. Ecco perché, in qualità di Comune aderente all’iniziativa, faremo tutto ciò che è necessario per essere parte attiva al fianco di Sora e, soprattutto, dei nostri imprenditori, che meritano questa preziosa occasione per ridare slancio alle loro attività, nell’ottica di una sinergia e di una partnership pubblico-privata che sia garanzia di successo. Ringrazio ancora l’Amministrazione comunale e il consigliere Cascone – ha concluso Cippitelli – con il quale contiamo, in breve tempo, di raccogliere i frutti di un impegno costante e fattivo“.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.