1’ di lettura

CRONACA

Bruni Centro Cucine: la storica azienda sorana esordisce su Sora24 con una grande iniziativa

Redazione Sora24
Redazione

Un’altra storica azienda sorana sale a bordo di Sora24! Il suo nome non ha certo bisogno di presentazioni poiché non esiste sorano che non conosca “Bruni”, azienda che opera da decenni nel settore dell’arredamento preoccupandosi sempre di menzionare ed evidenziare il nome della sua città in ogni iniziativa pubblicitaria.

Chi non ricorda il ritornello del jingle, quel famoso “Mobili Bruni Sora, il meglio del meglio per te!”, che andava in onda in radio e in televisione? Chi non ha mai letto almeno uno dei tantissimi cartelli pubblicitari dislocati lungo le strade di tutta la Regione, con sopra indicato il logo aziendale e la scritta Sora in grassetto e soprattutto in grande evidenza?

Questi aspetti, per alcuni superflui ma per noi fondamentali, in quanto l’appartenenza e la diffusione del nome di Sora in ogni dove può solo far bene alla città, sono la prova tangibile della fiera soranità di “Bruni Centro Cucine Sora”, azienda che da oggi ci fregiamo di ospitare sulle pagine del nostro giornale.

La prima iniziativa è legata a un marchio di cui Bruni è esclusivista da 50 anni per tutta la provincia: Stosa. Si tratta di un marchio leader di mercato, al 4° posto in Italia per quel che concerne il settore cucine. Ma veniamo alla proposta: tutti coloro che acquisteranno una cucina Stosa, avranno in regalo una bellissima impastatrice Smeg 50’s Style (vedi locandina di seguito)! L’iniziativa è valida fino al 30 Settembre 2016.

BRUNI CENTRO CUCINE vi aspetta in viale San Domenico n. 72 a Sora.
Telefono 0776/814956
Fax 0776/813354
Web: www.brunicucine.it
Email e contatti: info@brunicucine.it

BRUNI CENTRO CUCINE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.