1’ di lettura

CRONACA

Bruni Centro Cucine: un po’ di Sora al Salone Internazionale del Mobile di Milano

Lo staff di Bruni Centro Cucine ospite al Salone del Mobile per scoprire le novità dei partner e portare a Sora il meglio del design Made in Italy.

Redazione Sora24
Redazione

SI svolge in questi giorni (fino al 13 aprile 2025) a Rho Fiera Milano il Salone Internazionale del Mobile 2025, evento di riferimento mondiale per il design e l’arredamento. Un laboratorio di creatività, innovazione e sperimentazione, che ogni anno presenta le novità più attese del settore. Tra gli ospiti dell’evento, Bruni Centro Cucine di Sora, storico marchio cittadino sempre attento alle evoluzioni del mondo cucina.

In questi giorni lo staff aziendale, guidato da Bruno Bruni, sta visionando accuraramente e in anteprima tutte le proposte dei brand italiani leader nel settore, con i quali collabora da anni. Un’occasione preziosa per raccogliere ispirazioni, aggiornarsi sulle nuove tendenze e offrire poi alla propria clientela soluzioni d’arredo sempre più attuali, funzionali e di qualità. Essere fisicamente presenti a Milano è una garanzia in più sul costante impegno dell’azienda sorane nella ricerca dell’eccellenza.

Con un’esposizione di oltre 60 modelli in uno showroom di 1.600 mq, infatti, Bruni Centro Cucine è un punto di riferimento per chi cerca cucine 100% Made in Italy, progettate su misura e garantite da controlli di qualità rigorosi. L’esperienza al Salone rafforza la missione aziendale: portare a Sora il meglio del design italiano.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.