46" di lettura

CRONACA

Buio in via Barca San Domenico: il Comune di Sora cerca ditta esterna

Redazione Sora24
Redazione

L’ufficio manutenzioni del Comune di Sora ha di recente effettuato una ricerca di mercato per individuare una ditta che si occupi di realizzare alcuni lavori di manutenzione sulla linea della pubblica illuminazione in varie zone della città, compresa via barca San Domanico, oggetto di numerose segnalazioni da parte dei cittadini.

Il ricorso ad una ditta esterna, per la riparazione della linea a San Domenico, è motivato dall’esigenza di mezzi e personale specializzato dei quali il Comune è privo. Presto nel centro cittadino partiranno anche altri importanti lavori di riparazione dei marciapiedi, nel tratto che va da via Corridoni fino a piazza Esedra, passando per Corso Volsci.

Si ricorda che in questi giorni l’Acea Ato 5 sta sostituendo oltre due chilometri di rete idrica sul territorio del comune di Sora. Nello specifico la società ha eseguito tre interventi. Il primo, in corso di ultimazione, riguarda la condotta Incoronata sulla strada provinciale 221, Sora Incoronata – Veroli. Gli altri due interventi di bonifica idrica in via Tofaro e via Valleradice sono invece già conclusi. Inoltre sono stati programmati lavori di ampliamento della rete fognante in via Ponte Olmo, in Via Sura e in Via Pozzo Pantano.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.