34" di lettura

Buio pesto in Via Barca S.Domenico: l’amministrazione comunale sta risolvendo il guasto.

Da un paio di sere, a causa di un guasto alla rete elettrica, è buio pesto in Via Barca S.Domenico. L’ammistrazione comunale si è celermente attivata per la risoluzione del problema.
Nel frattempo si raccomanda molta prudenza agli automobilisti che transitano nel suddetto viale, poiché sia i pedoni che gli eventuali ciclisti sono palesemente non visibili. Così come la rotatoria collocata all’incrocio con la tangenziale di raccordo tra le superstrade per Avezzano-Cassino e Frosinone.
L’amministrazione comunale ha, altresì, assicurato che nei pressi della stessa rotatoria verranno al più presto collocati nuovi segnali di obbligo di svolta, completamente divelti nel tempo a causa di molteplici incidenti.

Lorenzo Mascolo – Sora24
Fotografia Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...