49" di lettura

Bullismo sul pullman Sora – Valle di Comino dopo scuola

Vi segnaliamo una notizia pubblicata oggi da CiociariaQuotidiano.it (clicca qui per leggerla), che ci sembra opportuno riportare, con la speranza che in questo modo tali episodi non si ripetano: “Il viaggio in pullman dopo la scuola è diventato un incubo per un minorenne della Valle di Comino, preso in giro dai coetanei perché “bollato” come “diverso”. Un caso di bullismo che è arrivato al culmine di recente, quando, stanco di subire, ad un certo punto ha chiesto all’autista di fermarsi, per scendere, una volta scoppiato in lacrime. Si è ritrovato in strada, dunque, così come hanno raccontato alcuni studenti presenti sul bus che da Sora arriva in Valle. Le prese in giro, sempre secondo il racconto dei ragazzi, andrebbero avanti da un paio di anni. Fino ad ora, che con quel gesto di ribellione ha reso pubblico tutto il suo disagio.”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...