mercoledì 27 giugno 2012 2.299 VISUALIZZAZIONI

Buon viaggio ASNA’…

Si svolgeranno oggi pomeriggio, nella chiesa Madonna della Quercia (Sora Sud a 1km da Stadio Tomei), i funerali di ETTORE NOTARI detto “ELVIS”, prematuramente scomparso domenica scorsa all’età di 44 anni.

In un momento sicuramente molto triste, per la famiglia, gli amici e tutti coloro che hanno conosciuto Elvis68 (questa era la sua firma sulla serranda…), vogliamo sforzarci di sorridere per l’ultima volta insieme a lui, poiché siamo sicuri che avrebbe voluto così.

Allora, prima di salutarlo definitivamente, abbiamo pensato di riproporre la sequenza fotografica, tratta da una vecchia videocassetta (ci scusiamo per la qualità delle immagini, ma davvero non si poteva fare meglio) di Carlo Saccucci che ringraziamo per la disponibilità, di un mitico pomeriggio del Maggio 1990.

Il Giro d’Italia arriva a Sora da Ercolano, grande festa in diretta televisiva nazionale RAI a Piazza Indipendenza e in Corso Volsci: all’improvviso spunta in video una bandiera sovietica…

Buon viaggio ASNA’…

[nggallery id=420 template=caption]

 

Emergenza sangue a Sora: AVIS Sora invita a donare

Serve sangue 0 negativo, A negativo e B negativo. Chi non conosce il proprio gruppo può donare ugualmente: il Centro Trasfusionale dell'Ospedale di Sora farà tutte le analisi necessarie.

I più letti della settimana
DANIELE BALDASSINI
1

DANIELE BALDASSINI - Le copertine di Facebook descrivono pensieri e stati d'animo delle persone. Su quella di Daniele Baldassini, giovane papà venuto a ...

DANIELE BALDASSINI
2

DANIELE BALDASSINI - Esprimo, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Sora, sentimenti di profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Daniele ...

COTRAL SORA
3

COTRAL SORA - «Salve, volevo rendere pubblici i miei ringraziamenti ai dipendenti del Cotral di Sora, in particolar modo ai ragazzi addetti alle ...

X