lunedì 7 Agosto 2017

Buon viaggio “Uttere”…

Personaggio conosciuto in tutta Sora, si è spento stamane all'alba. Appena tre mesi fa, intervenne su Sora24 per ringraziare pubblicamente l'Ospedale SS. Trinità.

Soltanto tre mesi fa ci aveva contattato per esprimere tutta la sua gratitudine nei confronti del SS Trinità. «L’Ospedale di Sora mi ha salvato la vita. È il migliore del Lazio!», ha dichiarato ai nostri microfoni con la voce rotta dall’emozione.

Vincenzo Mancini era arrivato in pronto soccorso con una gravissima insufficienza respiratoria nei giorni immediatamente successivi alle festività pasquali. Dopo una prima stabilizzazione, è stato trasferito in UTIC in gravissime condizioni. A seguire, con l’ausilio di tecniche di ventilazione non invasiva, le sue condizioni cliniche sono migliorate progressivamente fino alla possibilità di respirare senza più la necessità di ossigeno.

In seguito, il 56enne sorano è stato trasferito in Lungodegenza. Ma prima di cambiare reparto, Vincenzo ha voluto lasciare il suo messaggio alla città: «Sono stato trattato come uno di famiglia: l’Ospedale di Sora, per me che di nosocomi ne ho girati tantissimi, è il migliore del Lazio, i cittadini devono saperlo!».

Stamane all’alba, purtroppo, la brutta notizia: nonostante il recupero delle settimane precedenti, Vincenzo ci ha lasciati. Si è spento alle 6 del mattino proprio in quell’ospedale che ha energicamente difeso, da sorano appassionato. Aveva 56 anni. I funerali di Mancini, “gl’Uttere” per tutta Sora, si svolgeranno domani mattina alle ore 10:30, naturalmente a San Rocco.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.