52" di lettura

EVENTI E CULTURA

Burraco: grande successo per il torneo organizzato dall’associazione Terre dei Volsci

Più di 500 partecipanti all'evento a cura del sodalizio guidato dal presidente Giampiero Volante.

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta, nel primo week end di aprile, la settima edizione del torneo nazionale Valle del Liri a cura dall’associazione Terre dei Volsci presieduta da Giampiero Volante, un’edizione davvero entusiasmante visti i numeri dei partecipanti all’evento, più di 500, cosa che ha fatto ottenere all’associazione, una menzione speciale dalla FIBUR, federazione italiana burraco, per aver avuto il maggior incremento del numero di tavoli.

I partecipanti, provenienti da ben 18 regioni italiane, hanno potuto godere non solo delle serate di gioco, ma anche delle bellezze del territorio ciociaro che li ha ospitati, con visite alla cascata di Isola del Liri, città 4a classificata per i borghi più belli, d’Italia, le tante bellezze della città di Sora e la storica abbazia di Montecassino.

La location dell’evento, l’hotel “Al Boschetto”, ha saputo rendere confortevole il soggiorno di tutti i partecipanti con la gentilezza e la cortesia dei proprietari e del personale. Un evento davvero riuscito e dunque ad maiora per l’ottava edizione nel 2025.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.