50" di lettura

CRONACA

C5 Promozione, Edilceramica Sora: i Personaggi Scomodi si sono rivelati tali. Stasera di nuovo in campo

Redazione Sora24
Redazione

EDILCERAMICA-C5-SORA

Occasione sprecata dalla Edilceramica Calcio a 5 Sora nell’ultimo turno del campionato di Promozione: i gialloneri non sono andati oltre il pareggio (5-5) contro il fanalino di coda Asd Personaggi Scomodi, che in 22 gare ha totalizzato appena 6 punti contro i 38 dei sorani, che detengono saldamente il sesto posto in classifica a sole 4 lunghezze dalla terza piazza ed a 5 dal secondo posto.

Dunque i Personaggi Scomodi, di nome e di fatto, hanno impedito alla Edilceramica di rosicchiare punti proprio alla seconda in classifica, la New Fax Fabio & C.S. Eurosport, sconfitta per 4-3 dalla Stanleybet Sacro Cuore, che tra l’altro con questa importante vittoria ha staccato di due punti proprio i gialloneri sorani posizionandosi al quinto posto con 40 punti.

Questa sera (Martedì 26 ndr), ad ogni modo, si torna in campo in quel di Veroli contro il Bar Tomei, terz’ultimo con 24 punti. Una buona occasione per riprendere il cammino verso il vertice della classifica e dimenticare il recente mezzo passo falso in casa. Fischio d’inizio alle ore 21.00 presso il C.S. Al Mulino (Colleberardi).

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.