37" di lettura

EVENTI E CULTURA

CAI SORA: domenica 27 ottobre l’attesissimo “Mountain Day”. Il programma dell’evento

Appuntamento alle 9 presso la sede sociale in via Valfrancesca.

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 27 ottobre nuovo e imperdibile evento al CAI SORA: il MOUNTAIN DAY, una giornata promozionale di conoscenza e avvicinamento alle numerose attività promosse dalla storica Sezione sorana.

A partire dalle ore 9, presso la sede sociale di via Valfrancesca, ogni partecipante potrà soddisfare le sue più varie esigenze avendo a disposizione la palestra boulder con prove d’arrampicata; un giro Allmountain in Mountain bike guidato dal gruppo Bikersorani; una escursione sulla Grotta delle monache, l’incavo carsico più grande degli Ernici orientali, organizzata dal gruppo Quelli dell’Appennino; la visita alla biblioteca sezionale con il museo della montagna che custodisce numerosi materiali di montagna di inizio Novecento; la mostra fotografica “Le magie dell’acqua” organizzata dallo Sci Club Cai Sora e per finire un ghiotto ristoro con pasta, birra e tanto divertimento. Il CAI SORA vi aspetta numerosi per poter vivere una giornata all’insegna della montagna amica. Evento APERTO A TUTTI, soci e non soci.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.