37" di lettura

CAI Sora, gli angeli della montagna.

L’Amministrazione Comunale di Sora desidera, attraverso il quotidiano cittadino “Sora24”, esprimere un accorato ringraziamento al Club Alpino sez. Sora, per la preziosa collaborazione fornita in occasione della recente ondata di maltempo, caratterizzata da neve copiosa e freddo pungente.
Un pensiero particolarmente affettuoso va certamente all’impagabile segretario Paolo Lucarelli, che in occasione dell’emergenza meteo ha messo a disposizione della collettività la sua grande conoscenza delle montagne locali. Grazie all’esperienza dello stesso Lucarelli, difatti, è stato possibile coordinare al meglio le squadre di volontari volsci, per lo più giovani, incaricate di raggiungere le zone più impervie di Sora Nord per consegnare viveri, medicinali e bombole di gas alle famiglie isolate da neve e ghiaccio.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=181 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...