mercoledì 30 Novembre 2016
EVENTI E CULTURA

Cai Sora: grande successo per la Festa di chiusura gite con raccolta fondi per Amatrice

Comunichiamo con gioia che nella giornata di domenica in occasione della Festa di chiusura gite la raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate organizzata dal CAI Sora ha raggiunto la cifra di 600 euro alla quale si aggiungerà un contributo della nostra Sezione. Contattato telefonicamente il presidente della Sezione Cai di Amatrice, Marco Salvetta, ringrazia di cuore tutti i sorani per la generosità dimostrata invitando la Sezione di Sora a partecipare alla Festa della Montagna prevista per l’11 dicembre sui Monti della Laga assieme a tutti i Cai del Lazio settentrionale.

La cifra raccolta sarà destinata al progetto “Casa della Montagna per il CAI di Amatrice”. La Casa della Montagna è un’idea progettuale che è stata presentata in occasione della Conferenza Nazionale dei Presidenti Regionali del CAI a Milano, ideata da un team multidisciplinare di esperti e professionisti, tra cui le Università, sposata dal Presidente della Sezione CAI di Amatrice e fortemente voluta da tutto il corpo sociale. Sarà la nuova sede della Sezione di Amatrice, un centro essenziale di aggregazione nel nuovo piano di urbanizzazione di Amatrice, presidio e rilancio delle terre alte dell’Appennino Centrale, un unicum dal punto di vista antisismico, dell’ecosostenibilità energetica e della polifunzionalità. Al suo interno ci sarà una palestra di arrampicata, un posto tappa con i servizi, una sala conferenze/cinema, una biblioteca ed un’innovativa sala espositiva che insegue la linea del tempo (montagna, pastorizia, turismo, sisma e ricostruzione).

Il Cai Sora ringrazia tutti i soci e i simpatizzanti che con il loro aiuto hanno fatto sì che anche la città di Sora partecipi alla realizzazione di questo progetto confermando l’antica attività filantropica e solidaristica del nostro sodalizio che lo ha reso una delle Associazioni più benemerite della città.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.