1’ di lettura
CAI Sora: il socio Luca D’Intino in Argentina per scalare il vulcano Llullallaco (6.749 mt.)
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
Venerdì 10 novembre Luca D’Intino, assieme ad altri compagni di viaggio, tenterà di sventolare la bandiera del Cai Sora, di cui è socio, sul vulcano Llullallaco (6.749 mt.), sesta vetta più alta di tutto il continente americano e dopo l’ ojos del salado, tra i vulcani più alti al mondo.
Siamo in Argentina, più precisamente nella Puna, zona di altipiani tra la Bolivia e Cile dove sorgono alcuni tra i vulcani più alti della terra. La vetta del Llullallaco è sacra per gli Inca, qui è stato rinvenuto l’insediamento sacro più alto al al mondo (50 metri sotto la vetta) in cui son state rinvenute le famose mummie conservate a Salta.
Fonte: Cai Sora Facebook
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




