55" di lettura

Calcio a 5 1a Divisione: Hamok city Sora C5, questa sera assalto al Casavetere

pallone

Il largo successo ottenuto sul campo della New Team (7-2) ha galvanizzato lo spogliatoio della Asd Hamok city Sora C5, che questa sera (Martedì 26 Marzo ndr) affronterà con la giusta verve in casa il C.S. Casavetere, secondo in classifica a sole 4 lunghezze dai sorani e a sua volta ad appena due punti dalla capolista Pescosolido, che se la vedrà in casa con il fanailno di coda San Bartolomeo.

Riepiloghiamo la situazione: Pescosolido 63 punti, C.S. Casavetere 58, A.S.D. Gavignano C5 56, Asd Hamok city Sora C5 54. A seguire Firestop & Venditti vini a quota 44 e tutte le altre compagini. A poche giornate dalla fine del torneo, dunque, tutto è ancora da decidere soprattutto per quel che riguarda il podio.

La gara di stasera tra Asd Hamok city Sora C5 e C.S. Casavetere, si preannuncia imperdibile ed avvincente. Fischio d’inizio ore 21 presso ASD Parravano a Broccostella.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

CORONAVIRUS

ARPINO - Coronavirus: altre sei persone positive, una purtroppo è deceduta

Lo ha comunicato il Sindaco, Renato Rea.