40" di lettura

CRONACA

Calcio a 5 Donne Serie A: il Città di Sora & Ceprano ingaggia Papitto e Anania

Redazione Sora24
Redazione

Il Città di Sora & Ceprano ufficializza gli innesti delle atlete Papitto Silvia (Universale – classe 1993) ed Anania Roberta (Pivot – classe 1992) nel roster della prossima stagione.

Per entrambe, a dire il vero, si tratta di un gradito ritorno. Papitto infatti, riabbraccia finalmente i colori ciociari dopo aver disputato un anno all’Iron & Steel Latina (serie C, calcio a 5) ed un anno di calcio ad 11, sempre al Latina. Diversa invece la storia di Anania, costretta a restare “ferma ai box” da due anni a causa di un brutto infortunio ed ora pronta a rimettersi in gioco, sempre con la stessa maglia, indossata addirittura per cinque anni consecutivi prima dello stop forzato.

Con il ritorno di Silvia e Roberta inizia dunque, come promesso, a delinearsi la rosa del Città di Sora & Ceprano, in attesa di scoprire a breve quali saranno i nuovi innesti e le altre riconferme della passata stagione annunciate pochi giorni fa dal duo Rossi-Facchini.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.