49" di lettura

CRONACA

Calcio a 5 Donne Serie D: Virtus Broccostella da 4-1 a 4-6 a Formia. Venerdì derby con la Liri Calcio

Redazione Sora24
Redazione

Una partita che ha dell’incredibile. La Virtus Broccostella-Santopadre, largamente in vantaggio a Formia, è stata raggiunta e battuta dalle padrone di casa. Momenti chiave dell’incontro un calcio di rigore decretato dall’arbitro a favore delle pontine quando la Virtus era sul 4-1, e l’espulsione di Urbano avvenuta poco dopo.

Le ragazze di mister Rolando Di Lorenzo hanno cercato di resistere nonostante l’inferiorità numerica, ma una giocatrice in meno non si può concedere nel Calcio a 5. Così il Formia ha raggiunto prima il pari e poi ha preso il largo realizzando altri due punti, per un 6-4 finale su cui la Virtus ha davvero molto da recriminare.

Nel prossimo turno sarà subito derby: Venerdì 18 Ottobre al palasport di Broccostella arriverà la Liri Calcio 2013. La compagine isolana ha vinto alla grande nell’esordio in campionato infliggendo un secco 3-0 alle ragazze del San Giovanni Spigno. Una partita imperdibile che promette sicuramente emozioni.

Campionato di Calcio a 5 Donne Serie D Girone A Latina 2a giornata: ATLETICO ROCCADARCE vs ATLETICO GAETA, EAGLES APRILIA vs FORMIA 1905 CALCIO, GIULIANELLO vs PRIVERNO LEPINI, GYMNASTIC STUDIO vs ATLETICO ROCCAMASSIMA, SAN GIOVANNI SPIGNO vs CERVARO, TORRICE vs ATLETICO CISTERNA, V. BROCCOSTELLA SANTOPADRE vs LIRI CALCIO 2013.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.