46" di lettura

SPORT

CALCIO A 5 DONNE – Virtus Sora ancora ferma al palo

Il Genzano s'impone per 9-2 contro le bianconere che nulla hanno potuto contro la forte squadra dei Castelli Romani.

Redazione Sora24
Redazione

Virtus Sora ancora sconfitta, stavolta dal Genzano, compagine che fino ad ora ha messo insieme un bel bottino pari a 15 punti, piazzandosi in zona playoff. Le bianconere, invece, sono ancora a bocca asciutta e in fondo alla classifica insieme al Fondi.

9-2 il punteggio finale a favore delle ragazze ospiti, che, per la verità erano andate sotto grazie a un gran goal di Tordone. Ma, giusto il tempo di riorganizzarsi e la squadra dei Castelli trovavano subito un micidiale uno-due con De Leo, che ribaltava il parziale.

A seguire altre due doppiette ad opera di Tiano e Ciamberlano che indirizzavano inesorabilmente la partita. Nel secondo tempo il Genzano siglava altre due reti con Ginobri e Pace, prima della seconda rete sorana realizzata da Mancini. Infine, il 9-2 finale ad opera di De Leo che metteva a segno la sua tripletta. Tutto ciò, nonostante una grande prova tra i pali dell’inossidabile Tersigni.

Risultati e classifica aggiornata

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.