CALCIO A 5 DONNE – Virtus Sora ancora ferma al palo

Il Genzano s'impone per 9-2 contro le bianconere che nulla hanno potuto contro la forte squadra dei Castelli Romani.

Virtus Sora ancora sconfitta, stavolta dal Genzano, compagine che fino ad ora ha messo insieme un bel bottino pari a 15 punti, piazzandosi in zona playoff. Le bianconere, invece, sono ancora a bocca asciutta e in fondo alla classifica insieme al Fondi.

9-2 il punteggio finale a favore delle ragazze ospiti, che, per la verità erano andate sotto grazie a un gran goal di Tordone. Ma, giusto il tempo di riorganizzarsi e la squadra dei Castelli trovavano subito un micidiale uno-due con De Leo, che ribaltava il parziale.

A seguire altre due doppiette ad opera di Tiano e Ciamberlano che indirizzavano inesorabilmente la partita. Nel secondo tempo il Genzano siglava altre due reti con Ginobri e Pace, prima della seconda rete sorana realizzata da Mancini. Infine, il 9-2 finale ad opera di De Leo che metteva a segno la sua tripletta. Tutto ciò, nonostante una grande prova tra i pali dell’inossidabile Tersigni.

Risultati e classifica aggiornata

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte per lavoro con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.