55" di lettura

SPORT

CALCIO A 5 Donne – Virtus Sora con le squadre di Latina e Roma

Sarà un torneo interessantissimo quello che si preparano ad affrontare le bianconere.

Redazione Sora24
Redazione

Rivoluzione nella serie D femminile di calcio a cinque. la Virtus Sora C5 femminile, unitamente a tutte le altre squadre della provincia di Latina, lasciano quella delegazione per far parte della Delegazione Prov.le FIGC/LND di Roma. Sono state comunicate le compagini iscritte, non si parla quindi di campionato provinciale o interprovinciale ma regionale.

Sono trentatre le squadre iscritte alla serie D della Regione Lazio, con la Virtus Sora C5 che anche quest’anno rappresenterà la provincia di Frosinone al torneo. Tra qualche giorno saranno presentati i gironi ed il relativo calendario. Il morale nell’ambiente bianconero è alto, altre giovani atlete sono approdate in riva al Liri per un progetto condiviso da tutti. Diverse le giocatrici che, oltre alla rosa comunicata, in questi ultimi giorni hanno dato la loro disponibilità a vestire la casacca bianconera. Considerato la chiusura dei trasferimenti, il loro desiderio potrà essere esaudito solo con la riapertura del mercato. Resteranno in attesa ed alla fine il loro desiderio potrà essere esaudito.

“Siamo pronti ai nastri di partenza –queste le parole della veterana della squadra, Luisa Tersigni- ci aspetta un campionato duro ma siamo unite e rispetto per tutti, paura nessuno, andremo avanti in questo torneo nei migliori dei modi, dando il meglio, non tirandoci indietro porteremo in alto i colori della nostra città”. Le guerriere volsche, quindi, sono pronte per la sfida, prepariamoci tutti a gridare forte: FORZA VIRTUS SORA!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.