51" di lettura

SPORT

Calcio a 5: largo allo squadrone bianconero. Football Città di Sora primo in classifica con 102 goal segnati

Straordinario score all'attivo per il team allenato da mister Sandro Recchia.

Redazione Sora24
Redazione

Un attacco da urlo, una squadra che non contempla il pareggio: o vince, o perde. Dopo le prime quindici gare del campionato di Calcio a 5 Serie C2 Girone D, il Football Città di Sora è al comando della classifica con 36 punti, frutto di 12 vittorie, zero pareggi e 3 sconfitte. A pari punti con i bianconeri c’è il Real Terracina C5, ma la differenza reti premia in modo schiacciante il team volsco: 102 reti segnate e 41 subite. Sì, abbiamo scritto bene, centodue reti all’attivo in 15 partite!

Che sia l’anno giusto? È troppo presto per dirlo, in quanto le tre sconfitte subite pesano ancora troppo in classifica e non rendono onore a un reparto offensivo che è sicuramente da categoria superiore. Comunque, ne sapremo di più tra pochi giorni, perché dopo la gara in casa contro il Monte San Biagio, in programma sabato 17 febbraio alle 18:00 al “PalaPolsinelli”, i bianconeri si recheranno proprio nella tana del Real Terracina per disputare la partita dell’anno.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.