57" di lettura

SPORT

Calcio a 5: poker servito del Città di Sora alla capolista

I bianconeri cancellano le ultime sconfitte e ripartono alla grande.

Redazione Sora24
Redazione

Un grande Città di Sora batte 4-1 la capolista Sport Olimpia e torna in corsa per i play-off. Se questa gara fosse stata giocata un mese fa ora staremmo parlando di aggancio al vertice o quasi, ma non si può piangere sul latte versato.

Le due sconfitte rimediate recentemente con le squadre di Ciampino hanno impedito ai bianconeri di giocarsi la supersfida di sabato scorso con la prima della classe coltivando ambizioni di vertice. Ma anche i playoff, che restano a portata di mano, sono un argomento altrettanto interessante, soprattutto alla luce dell’entità del risultato maturato al PalaPolsinelli.

In buona sostanza una squadra che fino a qualche settimana fa è stata seconda in classifica e che si è imposta con un perentorio 4-1 sulla compagine al comando, può pensare di giocarsi le proprie chance di promozione negli spareggi post regular season. Per la cronaca, Città di Sora vs Spor Olimpia 4-1: a segno per i sorani Bruni (2), Paolucci e Rombola.

In classifica (prime posizioni): Sport Olimpia 43, Nazareth 36, Polisportiva Ciampino 35, San Luca Futsal 34, Città di Sora 34. Nel prossimo turno, bianconeri impegnati a Ceccano. Fischio d’inizio sabato 25 Febbraio alle ore 15:00.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.