50" di lettura

SPORT

Calcio a 5: Real Terracina-Città di Sora 3-3. Continua il duello per la vittoria del campionato

Sabato prossimo si torna a giocare al PalaPolsinelli.

Redazione Sora24
Redazione

Finisce 3-3 il big match valido per la 17a giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2 Girone D. Il Football Città di Sora, a segno con Caringi, Campioni e Recchia, deve però cedere lo scettro di capolista ai pontini. Le due squadre, infatti, sono entrambe in testa a quota 40 punti, ma il Real Terracina, essendosi disputati tutti e due gli scontri diretti, è primo in virtù del 3-1 maturato a Sora nella gara d’andata.

Per il salto di categoria, quindi, al Sora occorrerà fare un punto in più degli avversari. Sono cinque le partite ancora da giocare prima che termini la regular season:  i bianconeri ne giocheranno due in casa e tre in trasferta. Non solo non si potrà sbagliare nulla, ma sarà necessario sperare anche un mezzo passo falso degli avversari. L’importante sarà fare fino in fondo tutto il possibile, poi, se lo scontro diretto perso a Sora premierà gli avversari, pazienza.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.