57" di lettura

SPORT

Calcio a 5 Serie C2, Città di Sora: venerdì sera a Roma una sfida che vale i playoff

La sfida si disputerà sul campo adiacente all'omonima parrocchia, a due passi dalla fermata "Malatesta" della Metro C.

Redazione Sora24
Redazione

Il Città di Sora è chiamato all’impresa. Per continuare a credere in un piazzamento utile per i playoff, obiettivo sicuramente nelle corde della rosa di mister Recchia, i bianconeri devono superare un osso duro: il San Luca Futsal, squadra che porta il nome dell’omonima parrocchia ubicata nelle vicinanze del campo da gioco, al Prenestino, precisamente tra il Pigneto e Torpignattara.

A sei giornate dal termine della regular season e con una gara da recuperare, i sorani devono fare i conti con una concorrenza agguerritissima. A parte la capolista Sport Olimpia, che come si suol dire “se n’è andata” in quanto ha raggiunto quota 49 punti, la lotta per giocare gli spareggi della coda stagionale vede coinvolte ben cinque squadre: Nazareth (40 punti), Polisportiva Ciampino (38), Sanvitese Calcio a 5 (37), Città di Sora (37) e San Luca Futsal (37). I posti sono solo due.

Un solo errore e la stagione potrà considerarsi chiusa. Lo sanno benissimo i ragazzi di Recchia, pronti a sfoderare un’altra prestazione maiuscola per portare a casa l’intera posta in palio. Fischio d’inizio Venerdì 10 Marzo ore 21, a due passi dalla fermata Malatesta della Metro C.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.