57" di lettura

SPORT

Calcio a 5 Serie C2 e D – Impegni casalinghi per tutte tutte le sorane. Il Città di Sora ospita la Roma Futsal

Tour de force per i bianconeri di Recchia che in settimana hanno onorato anche l'impegno in coppa battendo 6-5 il Morolo.

Redazione Sora24
Redazione

Ricco weekend di calcio a 5 per gli appassionati sorani. Si inizia questa sera alle 21:30 con la 9a giornata del campionato di Serie D Latina Girone A: in campo Virtus Sora C5 e Accademia Sport. I bianconeri, reduci da 4 vittorie consecutive, vogliono continuare la scalata, ma gli avversari non sono da meno: partita interessantissima.

A seguire, sabato pomeriggio alle 15:30, sempre per la Serie D, la capolista Legio Sora contrapposta alla Pol. Insieme Formia. La prima della classe punta a riprendere il cammino dopo la cocente sconfitta rimediata a Latina (1-7) sette gorni fa.

Infine, sempre sabato, ma alle ore 18:00, chiuderà la giornata il Città di Sora, che per l’11a del campionato Serie C2 Girone B se la vedrà con la Roma Futsal. I giallorossi sono penultimi a 5 punti, mentre i ragazzi di mister Recchia si trovano in seconda posizione a quota 19. Si tratta di una buona opportunità per consolidare la piazza d’onore, ma le partite, lo sanno bene i ragazzi di Recchia, vanno vinte sul campo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.