58" di lettura

SPORT

Calcio a 5 Serie C2: il Città di Sora riparte alla grande. Quarta vittoria consecutiva in campionato

Bruni (doppietta), Carinci e Recchia mattatori. I bianconeri, saldamente al secondo posto, sono alla quarta vittoria consecutiva senza considerare la coppa.

Redazione Sora24
Redazione

Il Città di Sora “bagna” il nuovo anno con una bella vittoria in trasferta. 4-3 per i bianconeri il risultato maturato ieri a Roma sul campo dell’Atletico Pavona. In rete di Bruni (2), Carinci e Recchia.

La gara sembrava quasi una sgambata, visto che al ventesimo minuto del primo tempo i sorani conducevano già per 3-0. Poi, c’è stato il ritorno dei padroni di casa, che sono riusciti a recuperare lo svantaggio acciufanndo il pareggio. Nel secondo tempo, i romani hanno provato a portare a casa l’intera posta in palio, ma un preciso diagonale firmato Leandro Recchia ha spostato una volta per tutte l’equilibrio del match dalla parte degli ospiti.

Con i tre punti di ieri il Città di Sora sale a quota 26, consolidando la propria seconda posizione in classifica. In testa continua la marcia dello Sport Olimpia, al comando con 31 punti e al momento fuori portata. In ogni caso la stagione è lunga, c’è uno scontro diretto da giocare e i cavalli buoni si vedono all’arrivo. Martedì si torna al Palapolsinelli per il 4° turno di Coppa. A seguire, un bel derby di campionato contro il Tecchiena-Alatri.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.