53" di lettura

SPORT

Calcio a 5 Serie C2: il Città di Sora si riprende la vetta

Lo straordinario score realizzativo non lascia spazio a dubbi: il Football Città di Sora merita il primo posto.

Redazione Sora24
Redazione

Il Città di Sora batte 10-3 la Flora 92 Calcio A 5 e si riprende la vetta del Girone D del campionato di Calcio a 5 Serie C2, approfittando del pareggio 3-3 tra Insieme Formia e Real Terracina maturato al termine dell’anticipo di venerdì sera.

I bianconeri, appreso il risultato dei rivali pontini e consapevoli della grande occasione a portata di mano, hanno centrato l’obiettivo e, a quattro giornate dal termine della regular season, sono saliti a quota 43 punti contro i 41 del Real. Le reti sorane: Bruni (4), Recchia, Di Felice, Faliero, Casagrande, Paolucci, Valentini.

Ora, i bianconeri dovranno disputare le ultime “finali” cercando di difendere a ogni costo il vantaggio sulla seconda. La prima è in programma Lunedì 11 Marzo in casa della Littoriana C5, dove i ragazzi di mister Recchia giocheranno nuovamente conoscendo già il risultato degli avversari in classifica, che sabato 9 saranno impegnati nel derby contro lo Sporting Terracina.

Che si tratti di recuperare o allungare non ha importanza: il futuro è nei piedi della squadra che ha gonfiato la rete 118 volte in 18 partite.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.