48" di lettura

SPORT

Calcio a 5 Serie C2: il Città di Sora torna alla vittoria. Tripletta di Recchia

I bianconeri salgono al terzo posto in classifica. E il secondo dista appena un punto.

Redazione Sora24
Redazione

Dopo lo scivolone di sabato scorso a Valmontone, il Città di Sora torna subito alla vittoria nell’arena del PalaPolsinelli. Nella partita giocata ieri i bianconeri hanno battuto il Futsal Ceccano-Anagni per 11-3, portandosi nella terza posizione della classifica di Serie C2 girone B.

I ragazzi di mister Recchia sono partiti subito forte portandosi sul 4-0, ma gli ospiti sono riusciti a loro volta a riorganizzarsi e a recuperare terreno fino a raggiungere il 4-3 prima della conclusione del primo tempo. Nella ripresa tutta un’altra storia: i padroni di casa sono saliti in cattedra segnando altre 7 reti senza subirne, legittimando quindi il largo successo.

Martedì sera si torna subito in campo per il derby di coppa: avversario di turno il Futsal Ceprano. Per la cronaca, nella gara di ieri sono andati a segno Recchia (3), Valentini Daniele (2), Valentini Davide (2), Bruni (2), Pagnoni e Gismondi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.