45" di lettura

SPORT

Calcio a 5 Serie C2: la sfida playoff tra Sora e San Luca finisce in parità 2-2

Ora, per capire meglio l'evoluzione della classifica, bisognerà attendere l'esito dello scontro tra Polisportiva Ciampino e Nazareth, altre due aspiranti ai playoff.

Redazione Sora24
Redazione

Buon pareggio del Città di Sora a Roma contro il San Luca Futsal. 2-2 il risultato finale maturato sul campo situato al Prenestino al termine di una gara combattuta da due tra le migliori compagini del torneo. È un pari che va sostanzialmente bene ai bianconeri, che, lo ricordiamo, hanno una gara da recuperare.

Sabato 11 Marzo il resto delle partite valide per la 21a giornata, tra le quali spicca sicuramente la sfida tra Polisportiva Ciampino e Nazareth. Per la cronaca, dopo il 2-2 di stasera, Sora e San Luca salgono entrambe al 3° posto con 38 punti. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Sandro Recchia saranno nuovamente in trasferta su un campo difficile, quello della Sanvitese. Del resto, se si vogliono conquistare gli spareggi, queste sono le gare che bisogna affrontare.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.