49" di lettura

SPORT

Calcio a 5 Serie C2: palpitante pareggio esterno del Città di Sora (5-5)

Quaterna di Bruni e rete di Valentini per i bianconeri terzi in classifica. Ora doppio turno casalingo da sfruttare al massimo per recuperare la seconda posizione occupata dalla Nazareth di Centocelle.

Redazione Sora24
Redazione

Palpitante pareggio esterno del Città di Sora sul campo del Frassati Anagni. Al “PalaTiziano” le due compagini hanno dato vita a un incontro davvero emozionante. A 5 minuti dalla fine i padroni di casa erano avanti 4-2, ma i sorani sono riusciti a ribaltare le sorti dell’incontro con un perentorio parziale di 3-0. Nel finale di gara il Frassati riesce a evitare la sconfitta interna con un rigore che chiude le ostilità sul 5-5. Le reti bianconere: Bruni (4), Valentini D.

Nelle altre gare, da segnalare le vittorie di Nazareth, Sanvitese, Ceccano, Polisportiva Ciampino e Sport Olimpia. In testa guida proprio Sport Olimpia a quota 21 (punteggio pieno), segue Nazareth a 15 e poi un terzetto a quota 13 composto da Città di Sora, Polisportiva Ciampino e AlatriTecchienaMole. Nei prossimi due turni bianconeri in casa contro San Luca Futsal e Sanvitese: mister Recchia e i suoi puntano al bottino pieno per tornare al secondo posto.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.